Chi Siamo

La tua casa nel mondo
scegli la località
host PROFESSIONALI
Ambienti confortevoli
manager
laetitia

Laetitia deriva dal latino ed il significato è gioia. Amo e gioisco dei miei progetti.

Il progetto nasce per  accorpare in un’attività, ciò poi è stato il punto forza , la comunicazione e la socializzazione.

Ciò che oggi è virtuale, Laetitia guest house cerca in una semplice colazione, o in un momento del caffè di creare rapporti fatti di scambi culturali e vissuti. Curando con professionalità e  facendo della gentilezza una piccola ancora di serenità.

COMPETENZA
ESPERIENZA

Abbiamo lavorato intensamente per portare a voi un servizio eccellente

STORIA
L’idea
La nostra storia
dove tutto ha inizio
origine

La voglia di realizzare un progetto , nasce da un primo impatto con l’ospite, anche se a noi piace in quel momento iniziale chiamarlo “turista” . Ospitare persone per esigenze lavorative o culturali nella propria abitazione  ha fatto di noi delle persone diverse . Culture e tradizione di cui siamo venute a conoscenza hanno fatto allargare i nostri orizzonti.

costruzione del progetto
visione

Trovare l’abitazione giusta,  il termine giusto sta per amorevole ,confortevole , familiare. Un connubio di sensazioni e comfort, riuscire a conciliare camere d’alta gamma a camere dove poter rivivere le condivisioni e quindi mostrare il rispetto comune.

dove l’immaginario prende forma
obiettivo 

L’obiettivo principale è far sentire l ‘ospite a casa , location tradizionali o esclusive curando i dettagli e dando servizi in entrambi i casi eccellenti. Si da possibilità di scelta all’ospite in base alle proprie esigenze.

Laetitia guest huose mira a più sedi in campania , essendo un marchio dove da la garanzia.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.